Corso TSRM 

Il Corso è a numero chiuso per 200 partecipanti. E’ possibile partecipare solo avendo versato le quote di iscrizione E o F. La Segreteria Organizzativa declina ogni responsabilità derivante dalla sbagliata attribuzione della suddetta quota di iscrizione, nel caso di superamento numero dei posti disponibili. Il Corso è stato accreditato ECM da AIMN Provider per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. Sono stai attribuiti 8,4 crediti.

Per avere diritto ai crediti ECM sarà necessario rilevare la presenza elettronicamente all’inizio, alla fi ne, e durante la pausa pranzo, frequentare almeno il 90% dell’attività formativa, compilare e superare il questionario di valutazione che verrà somministrato on line.

La Segreteria Organizzativa, dopo le opportune verifiche relative alla presenza, comunicherà tramite e-mail il link per accedere all’area riservata e compilare il questionario di apprendimento on line. Il questionario rimarrà attivo per 3 giorni lavorativi ed avrete a disposizione un solo tentativo (come da normativa Age.na.s).

Obiettivo formativo: CONTENUTI TECNICO-PROFESSIONALI (CONOSCENZE E COMPETENZE) SPECIFICI DI CIASCUNA PROFESSIONE, DI CIASCUNA SPECIALIZZAZIONE E DI CIASCUNA ATTIVITÀ ULTRASPECIALISTICA. MALATTIE RARE.